Fidelity Card – Regolamento
La Fidelity Card del nostro punto vendita (da ora in poi denominata “Fidelity Card”), rilasciata dalla ditta Coffee Dream con sede in Via Casaregis, 95 r, P.IVA 02109760997 ha lo scopo di premiare la fedeltà dei clienti consentendo di partecipare a tutte le operazioni promozionali, le raccolte punti e le altre iniziative speciali riservate ai titolari della carta stessa.
Potranno iscriversi come Titolari del Programma “Fidelity Card” soltanto le persone fisiche che abbiano compiuto 18 anni, previa compilazione e sottoscrizione del modulo d’iscrizione. Al momento dell’iscrizione, il Titolare riceverà la Fidelity Card che gli consentirà di accumulare punti ed accedere immediatamente alle agevolazioni fornite dal programma della Carta stessa. Diventeranno Titolari del Programma tutti coloro che, dopo aver correttamente compilato e firmato il modulo d’iscrizione, abbiano letto ed accettato queste condizioni generali e acconsentito all’elaborazione dei loro dati personali da parte della Coffee Dream secondo la normativa vigente. Ciascun Titolare può essere titolare di una sola Fidelity Card. La Fidelity Card rimane per tutto il tempo di proprietà della Coffee Dream, essendone il Titolare solo depositario. La Fidelity Card ha carattere gratuito, non costituisce un mezzo di pagamento e dovrà sempre essere esibita al momento dell’acquisto. Il Titolare avrà l’opportunità di ricevere direttamente informazioni privilegiate. Tali informazioni saranno trasmesse nei modi indicati dal Titolare al momento della sottoscrizione. La Fidelity Card è senza scadenza e può essere utilizzata dal giorno in cui è rilasciata.
Condizioni vigenti
Le norme e le condizioni contenute nel presente regolamento sono vincolanti per il richiedente al momento della sottoscrizione. Coffee Dream si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente ed in qualunque momento, le norme di partecipazione al programma dandone adeguata comunicazione, non introducendo modifiche peggiorative e salvaguardando i diritti già acquisiti dai partecipanti.
Il presente regolamento sarà sempre consultabile presso il punto vendita di Via Casaregis, 95r 16129 Genova o alla pagina del sito raggiungibile tramite QR Code stampato sul retro della carta stessa.
Raccolta punti
Ogni acquisto effettuato con la tessera darà la possibilità di accumulare punti secondo il programma previsto. I punti, personali e non trasferibili, non sono convertibili in denaro contante, ne’ in altri beni. I punti non possono essere ceduti a terzi.
E’ inoltre previsto il lancio di un programma punti fedeltà con sconti e/o premi per soglie di punti accumulati e/o convenzioni con esercenti della zona. Al raggiungimento delle soglie stabilite che danno diritto allo sconto/beneficio previsto. Il Titolare potrà esercitare tale diritto e contestualmente verranno detratti i punti utilizzati. Il titolare sarà informato periodicamente sul totale dei punti accumulati, sulle offerte presso il punto vendita o su qualsiasi informazione commerciale utile e volta al miglioramento dell’acquisto da parte del titolare.
Il conto dei punti accumulati sarà azzerato alla scadenza del Programma in corso. L’operatore del punto Vendita effettuerà lo scarico dei punti corrispondenti dalla Fidelity Card.
Vantaggi per i Titolari
Su base semestrale o annuale viene lanciato un programma con le seguenti caratteristiche di base:
- accesso alle promozioni mensili riservate ai Titolari della CD Card presso il punto vendita di Via Casaregis, 95r oppure online;
- accesso a sconti e premi al raggiungimento di un prefissato numero di punti accumulato;
- aggiornamento sulle ultime novità via whatsapp.
Come si usa
La Fidelity Card deve essere consegnata all’addetto cassa prima delle operazioni di conteggio e ritirata alla fine delle operazioni.
Qualora il titolare ne sia sprovvisto ed ometta di presentarla prima delle operazioni di conteggio, non sarà possibile a posteriori beneficiare dei vantaggi in essere e non sarà accettato alcun reclamo. Di volta in volta potrà richiedere l’aggiornamento del suo stato dei punti raccolti.
Cessazione della partecipazione al Programma
La partecipazione al Programma cesserà nei seguenti casi:
– su richiesta scritta del Titolare, in qualunque momento;
– allo scadere del Programma in corso;
– in caso di comportamento scorretto del Titolare.
In caso di cessazione del Programma e previa comunicazione ai Titolari, tutti i punti accumulati ed i vantaggi attribuiti potranno essere revocati, salvo gli Sconti già acquisiti.
Privacy – Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. N. 196/2003
Ai sensi Dell’art. tredici del D.lgs. N. 196/2003 (ex art. 10 Legge n. 675/1996), la ditta Coffee Dream informa che i dati personali dei Clienti iscritti o comunque acquisiti nel corso del programma, saranno trattati, nel rispetto delle garanzie di riservatezza e delle misure di sicurezza previste dalla normativa vigente attraverso strumenti manuali, informatici e telematici con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento, i dati non saranno comunicati ad altri soggetti né saranno oggetto di diffusione.