Centro Assistenza Tecnica SodaStream
Il Coffee Shop di Genova è diventato centro assistenza tecnica SodaStream per Genova centro e la zona del Levante.
In garanzia o fuori garanzia?
Il Centro assistenza Sodastream fornisce il necessario supporto tecnico ai Clienti possessori di un gasatore originale Sodastream sia su prodotti in garanzia (tutti i gasatori godono di una garanzia di 24 mesi dalla data di vendita) sia su prodotti che hanno superato i due anni di vita.
Centro assistenza Sodastream: come funziona il servizio?
In garanzia
La garanzia di un gasatore Sodastream dura 24 mesi dalla data di acquisto e copre difetti di fabbricazione e/o malfunzionamenti dell’apparecchio dovuti ad anomalie manufatturiere. In questi casi il costo dell’intervento tecnico è a carico del produttore ed il Cliente godrà del servizio offerto dal Centro assistenza Sodastream gratuitamente.
Fuori garanzia
Se sono già trascorsi 24 mesi dalla vendita del gasatore la spesa dell’intervento è a carico del Cliente. In questo caso viene preventivato il costo dell’intervento e, se il preventivo è approvato, si procede alla riparazione, che avverrà esclusivamente con ricambi originali Sodastream.
Novità sul fronte assistenza
Da quest’autunno per chi possiede un gasatore Sodastream fuori garanzia è possibile scegliere se riparare il proprio gasatore oppure optare per l’opzione “permuta”, ovvero acquistare a prezzo molto agevolato un nuovo gasatore “rottamando” il vecchio.